Prima Categoria, riparte la Talanico. Pezone: “Siamo motivatissimi”

di Redazione

 Parete. Riparte la stagione di prima categoria della Talanico, riparte con tanti buoni propositi e voglia di fare.

Sul campo comunale di Trentola Ducenta, con il patrocinio dello stesso Comune, la società, che l’anno scorso disputava i propri incontri sul comunale di Parete, sembra avere tutte le carte in regola per proseguire quel progetto, iniziato lo scorso anno, sotto la guida del presidente Francesco Pezone e che la vede tra le possibili protagoniste di questa stagione del campionato di Prima Categoria.

Pronti, via! Come da calendario societario il primo settembre inizierà, sul comunale di Trentola Ducenta, la preparazione al prossimo campionato. Entusiasta il presidente: “Non vedo l’ora di iniziare, i ragazzi sembrano motivatissimi ora spetterà al campo dare risposta”.

Alla domanda se la rosa è completa, Pezone ha risposto: “In queste categorie non si può mai dire di essere al completo, figuriamoci se possiamo definirci già al completo prima di iniziare la preparazione. Il mio obiettivo è quello di coinvolgere i ragazzi della zona e di individuare tra essi quelli che possono essere utili alla nostra causa. Pertanto, invito chi fosse interessato a seguirci durante gli allenamenti del lunedì, mercoledì e venerdì”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico