Inaugurata la nuova sede del Pd

di Redazione

 Orta di Atella. Domenica 21 settembre, in via San Salvatore,è stata inaugurata la nuova sede del Partito Democratico di Orta di Atella.

Presenti il segretario provincialeRaffaele Vitale, il commissario di circolo Franco De Michele, il presidente dell’assemblea regionale Stefano Graziano,i consiglieri provinciali Giuseppe Stellato, Angelo Sglavo e Giuseppe Fiorillo, i consiglieri regionali Lucia Esposito e Giuseppe Russo e la deputata Camilla Sgambato. Erano presenti, inoltre, la segretaria del circolo di Caserta, Cira Napolitano, il coordinamento dei Giovani Democratici,il segretario del circolo di Succivo, il segretario del circolo di Frattaminore, rappresentanti dei circoli di Aversa, Gricignano e Cesa.

L’inaugurazione della nuova sede, alla presenza di numerosicittadini entusiasti, è stata introdottadal segretario Raffaele Vitale e dal responsabile all’Organizzazione, FrancoDe Michele. Si sono poi tenuti gli interventidi tutte le figure istituzionali presenti.

“Nel corso del dibattito – spiegano dal Pd ortese – si sono gettate le basi per rilanciare l’azione del circolo e prepararsi alla prossima tornata elettorale che vedrà il Pd protagonista di una proposta politico-elettorale fortemente alternativa all’attuale gestione amministrativa di Orta e in grado di offrire alla Città una nuova e indispensabile prospettiva che la sollevi dalle attuali, gravi difficoltà”.

La riunione si è aggiornata ad una prossima assemblea che sarà dedicata agli aspetti organizzativi e alla realizzazione di un documento politico- programmatico da presentare alla città.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico