Short list di tecnici, al via iter per la formazione

di Redazione

 Marcianise. Il Dirigente del Settore Lavori Pubblici del Comune ha promulgato un bando per la formazione di una short list di tecnici per l’affidamento di servizi attinenti all’urbanistica, all’architettura ed all’ingegneria.

L’iniziativa mira da un lato a fornire occasioni di collaborazione ai tecnici del territorio, garantendo, con il sistema della rotazione, le necessarie equità e trasparenza; dall’altro a sopperire la carenza di organico in settori comunali di particolare importanza.

Possono iscriversi all’elenco i professionisti, regolarmente iscritti all’albo dell’ordine di appartenenza, aventi i requisiti riportati nell’avviso, pubblicato sulla home page del sito web del Comune (www.comune.marcianise.ce.it), e che presenteranno istanza, secondo il modello allegato al predetto bando. La domanda dovrà essere composta anche da: copia fotostatica di un documento di riconoscimento firmato, nonché curriculum vitae in formato europeo, contenente i titoli di studio e le esperienza con chiara indicazione del periodo, della durata e del soggetto presso cui sono state maturate.

All’interno della short list sarà prevista anche una sezione giovani, nella quale saranno inseriti gli iscritti da non più di tre anni agli Ordini professionali.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico