Recale, no all’evento di arti marziali. Opposizione: “Occasione mancata”

di Redazione

 Recale. Le questioni personali non dovrebbero avere “cittadinanza” nella vita politico-amministrativa di una comunità, …

… “specialmente – sostengono accoratamente i consiglieri di opposizione di Recale – quando atteggiamenti improntati a colpire il singolo finiscono per avere una ricaduta negativa sull’intera collettività, provocando danni irreparabili”.

Poi aggiungono: “Per quanto l’episodio possa sembrare incredibile, secondo quanto riportato dalla stampa locale dei giorni scorsi, un esponente dell’attuale maggioranza, l’assessore alla cultura Raffaele Porfidia, ha posto il proprio veto allo svolgimento sul territorio di Recale della manifestazione sportiva di risonanza regionale ‘Evento Arti Marziali’. Inspiegabile, se vero, l’atteggiamento miope dell’amministratore locale che, pur di togliersi qualche ‘sassolino dalle scarpe’, nei confronti di chi in passato aveva fatto solo il proprio dovere, ha negato alla nostra comunità quella visibilità che l’importante evento avrebbe naturalmente portato”.

“Esprimiamo tutto il nostro rammarico per l’ennesima occasione mancata – continuano i consiglieri Massi, Porfidia e Russo – ed auspichiamo che i sedicenti amministratori locali, evitando lo sciacallaggio politico cui sono tanto avvezzi, possano finalmente operare per il bene della nostra cittadina. Infine, non possiamo fare a meno di esprimere tutta la nostra solidarietà all’avvocato Raffaele Manfrellotti, per lo spiacevole episodio in cui, suo malgrado, si è trovato coinvolto; mentre ai nostri concittadini rinnoviamo l’impegno a vigilare sull’operato di questa maggioranza sempre più litigiosa e priva di idee”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico