Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Pro Loco, Biagio Porfidia rieletto presidente

 Marcianise. Si sono svolte domenica le elezioni per il rinnovo del consiglio direttivo e dei collegi delle storica Pro Loco Marcianise con sede in piazza Umberto I.

Grande è stata l’affluenza alla urne raggiungendo il 75% degli aventi diritto, sintomo di attaccamento e partecipazione degli iscritti. Soddisfatto sicuramente il presidente uscente Biagio Porfidia che con 51 preferenze risulta essere il più gradito tra i candidati; con soli due voti di differenza la new entry proveniente dal mondo dell’associazionismo, Francesco Delle Curti, si attesta al secondo gradino.

Riconfermati due membri del direttivo uscente quali Salvatore Farina e Laurenza Andrea. Da annoverare una presenza femminile Maiorino Antonietta. Ancora due volti nuovi del nascituro direttivo sono quelli dei docenti Domenico Rosato e Salvatore Michele.

Per il Collegio dei Revisori dei conti sono stati eletti il geometra Michele Nunziante, Salvatore Lauritano ed una presenza femminile di spessore come l’ingegner Teresa Bizzarro. Tutta maschile invece il Collegio dei Probiviri con Cerare Moretta, Michele Zinzi ed Eugenio Scamardella.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico