Maltempo, la Protezione Civile interviene nelle strade allagate

di Redazione

 Marcianise. Su disposizione del sindaco Antonio De Angelis, nella giornata del 6 settembre, per il forte maltempo, la Protezione civile è intervenuta soprattutto in viale Della Pace, in viale Della Vittoria, …

… nell’incrocio di via Santoro con via Lener, ed in quello di via Marconi con via Iovine, via San Pasquale e via Giannini, quest’ultima di pertinenza del Comune di Capodrise. I volontari hanno ovviato agli allagamenti, transennando le aree interessate e disotturando alcuni tombini per facilitare il deflusso dell’acqua. Durante le operazioni, in viale Della Vittoria, gli stessi hanno rinvenuto la targa di un’autovettura, che hanno consegnato al Comando di Polizia Municipale.

Insieme a loro, il coordinatore Francesco Zinzi ed il consigliere delegato, Giuseppe Rivellini che in proposito commentano: “Nelle more del prossimo avvio del progetto di riqualificazione della rete fognaria, la protezione civile, sempre in allerta, continua a fornire un contributo fattivo ed un’assistenza mirata alla popolazione che, nei casi di copiose precipitazioni come quelle odierne, si trova a vivere situazioni di disagio. Insieme al sindaco De Angelis, ringrazio il gruppo marcianisano per l’impegno profuso anche stavolta e per il lavoro svolto con lodevole professionalità”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico