Festa SS. Crocifisso: i Vascover e Gino Fastidio allietano le piazze cittadine

di Redazione

 Marcianise. Non solo la rivitalizzazione di piazza Umberto I, ma anche delle principali vie e delle piazze del centro storico.

E’ questo uno degli obiettivi a cui mira la kermesse in onore del SS. Crocifisso, organizzata in collaborazione tra il Comitato festeggiamenti e l’amministrazione De Angelis. Dopo la manifestazione pugilistica, piazza Carità torna ad essere teatro di eventi.

Lunedì 15 settembre, a partire dalle 20.30, è in programma un concerto dei Vascover, cover band che riproporrà i maggiori successi del rocker di Zocca. Da “Alba Chiara”, “Io no”, “Rewind” fino agli ultimi successi, il gruppo, composto da sei giovani musicisti, ripercorrerà le tappe più significative della carriera artistica del Blasco. In piazza Umberto I, si terrà l’ormai consuetudinario concorso di bellezza “Miss e Mister Fashion Marcianise”, nell’ambito del quale interverrà, direttamente da “Made in Sud”, il comico Gino Fastidio.

Ancora lunedì sera, e fino al prossimo 17 settembre, nel cortile della casa municipale, all’ingresso di via Roma, sarà visitabile “Arte e tradizioni”, mostra d’arte giunta ormai alla tredicesima edizione e curata dalla Pro Loco Marthianisi in collaborazione con la giunta De Angelis.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico