Marcianise - Capodrise - Portico - Recale - Macerata Campania

Festa Crocifisso, “Made in Sud” torna in piazza con Ciro Giustiniani

 Marcianise. Dopo i Vascover che hanno entusiasmato Piazza Carità, e Gino Fastidio in piazza Umberto I, i festeggiamenti del SS.Crocifisso proseguono all’insegna della musica e della comicità.

S’intitola “Music Contest” la manifestazione proposta per la serata del 16 settembre in piazza Umberto I, e che vedrà l’avvicendarsi sul palco delle sei principali band delle associazioni culturali del territorio. Nell’ambito della kermesse, interverrà, direttamente da “Made in Sud” e con i suoi esilaranti monologhi, Ciro Giustiniani.

Grande attesa invece per il tradizionale “concertino del mercoledì”, previsto in piazza Umberto I nella serata del 17 settembre, ed affidato, quest’anno, alla musica ed alle canzoni di Enzo Avitabile, napoletano d’origine che vanta collaborazioni con artisti pop e rock di tutto il mondo, da James Brown a Tina Turner. Insieme a lui, sul palco, torna “Made in Sud” con il brillante Nello Iorio. Anche questi eventi sono stati organizzati in collaborazione tra l’amministrazione De Angelis ed il Comitato Festeggiamenti.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Aversa, De Cristofaro: “Niente rimpasto, solo nomina al Bilancio. Opposizione dormiente” https://t.co/EUugnjbo6N

Aversa, workshop internazionale di progettazione urbanistica “Italia-Tunisia” https://t.co/K2raMHkyZX

Trentola Ducenta, Apicella presenta programma elettorale e candidati delle liste https://t.co/bYtSILv2LX

Gricignano e la Ecotransider. Moretti al Comitato Aria Pulita: “Pseudo ambientalisti politicizzati” https://t.co/rWy8ojoMZl

Condividi con un amico