Le associazioni sportive in un album di figurine

di Redazione

 Maddaloni. La città di Maddaloni aderisce al progetto Footprint. L’iniziativa è statapromossa dall’assessore allo Sport, Salvatore Magliocca, con la società I-Sidedi Milano.

Al progetto vedrà la collaborazione di tutti i rappresentanti delleassociazioni sportive locali.“Questa interessante idea- dichiara l’assessore Magliocca – ha visto larealizzazione di un album di figurine dedicato a tutti gli sportivi presentisul territorio. Un simpatico gioco che coinvolge la comunità e offre allesocietà sportive un ottimo mezzo per presentare le proprie attività epubblicizzare le diverse iniziative e manifestazioni. Ogni società oassociazione avrà uno spazio dove saranno inserite tutte le proprie attività,la storia, i corsi e pagine dedicate a tutti gli iscritti”.

Lo staff di I-Side di Milano, si occuperà di ogni singola fase di “Footprint”,realizzando tutte le foto per ogni atleta. Inoltre il progetto ha visto larealizzazione e stampa degli album, il servizio fotografico, il confezionamentodelle figurine, la grafica e le pagine editoriali di presentazione del comunedi Maddaloni e delle sue bellezze.

L’obiettivo è stato coinvolgere tutte le associazioni sportive, dal basket,al calcio, passando per le arti marziali, la danza e l’atletica, senzadimenticare le altre discipline in cui gli atleti maddalonesi si sono sempredistinti. E’ mirato soprattutto ai bambini ed ai più giovani per incentivarliad avvicinarsi al mondo dello sport.

L’album verrà distribuito e poi messo in vendita nelle cartolibrerie e edicoledella città. Il progetto è stato realizzato completamente a costo zero, senzaspese per l’Ente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico