Maddaloni - Valle di Maddaloni

Giardinetti, affidata la cura dell’area verde

Rosa de Lucia Maddaloni. L’area verde dei Giardinetti affidata alle cure della società “Artemide Global Service” di Pastorano. Giovedì mattina al via i lavori.

La giunta del sindaco Rosa de Lucia aveva votato una delibera, attraverso cui si invitavano, con una manifestazione di interesse, pubblici e privati ad occuparsi della risistemazione dell’area di via Forche Caudine. La società che ha deciso di occuparsi della pulizia delle aree, con la collocazione di un tappeto verde e pietre di fiume, è stata la società di Pastorano.

“Il mio ringraziamento – dichiara il primo cittadino – va all’Artemide Global Service, che ha dimostrato tutta la sua attenzione e sensibilità per la città di Maddaloni. L’adozione delle aree a verde rappresenta uno dei tanti esempi di come la nostra amministrazione stia lavorando per la risoluzione di importanti questioni legate soprattutto al decoro e ad un migliore aspetto in termini di vivibilità e sostenibilità. La zona, che sarà soggetta ad un profondo restyling, era, nel corso degli anni, interessata solo da interventi di sfalcio del verde. In questo modo puntiamo a risolvere, sempre a costo zero per l’Ente, il problema della potatura in maniera definitiva e dall’altro a rendere la zona pulita e decorosa”.

You must be logged in to post a comment Login

News Recenti

Twitter

Forum Polieco, Micillo: "Siamo il Governo dell'Economia Circolare, spegneremo la Terra dei Fuochi" - https://t.co/v60sbI3j92

Mondragone, palazzi storici e scuola “De Amicis”: progetti di messa in sicurezza https://t.co/TyU510HeBG

Maddaloni, droga e armi trovate nelle case popolari https://t.co/VcYYQL7LR1

Aversa, la maggioranza: "Dati falsi su percentuale differenziata, che invece è aumentata" - https://t.co/qRO2faTLsM

Condividi con un amico