Giardinetti, affidata la cura dell’area verde

di Redazione

Rosa de Lucia Maddaloni. L’area verde dei Giardinetti affidata alle cure della società “Artemide Global Service” di Pastorano. Giovedì mattina al via i lavori.

La giunta del sindaco Rosa de Lucia aveva votato una delibera, attraverso cui si invitavano, con una manifestazione di interesse, pubblici e privati ad occuparsi della risistemazione dell’area di via Forche Caudine. La società che ha deciso di occuparsi della pulizia delle aree, con la collocazione di un tappeto verde e pietre di fiume, è stata la società di Pastorano.

“Il mio ringraziamento – dichiara il primo cittadino – va all’Artemide Global Service, che ha dimostrato tutta la sua attenzione e sensibilità per la città di Maddaloni. L’adozione delle aree a verde rappresenta uno dei tanti esempi di come la nostra amministrazione stia lavorando per la risoluzione di importanti questioni legate soprattutto al decoro e ad un migliore aspetto in termini di vivibilità e sostenibilità. La zona, che sarà soggetta ad un profondo restyling, era, nel corso degli anni, interessata solo da interventi di sfalcio del verde. In questo modo puntiamo a risolvere, sempre a costo zero per l’Ente, il problema della potatura in maniera definitiva e dall’altro a rendere la zona pulita e decorosa”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico