Prostitute Parioli, Sì della procura a 4 patteggiamenti

di Mena Grimaldi

 Roma. Un anno di reclusione, con sospensione condizionale, ed oltre 1000 euro di multa. Questa la pena concordata con la Procura di Roma dai quattro patteggiamenti di clienti delle due minorenni che si prostituivano in un appartamento dei Parioli, accusati di prostituzione minorile.

Per la procura i quattro imputati per i quali è stato dato il via libera al patteggiamento non solo erano clienti delle due ragazzine ma erano anche consapevoli che fossero minorenni.

Sono una sessantina i clienti, presunti o tali, indagati dal procuratore aggiunto Maria Monteleone e dal pm Cristiana Macchiusi nell’ambito dell’inchiesta sulle due ragazzine che si prostituivano in un appartamento ai Parioli.Gli inquirenti ora devono completare gli accertamenti sugli altri indagati.

Tra questi Mauro Floriani, dirigente di Trenitalia e marito della senatrice di Forza Italia Alessandra Mussolini, e Nicola Bruno, figlio di Donato, parlamentare di Forza Italia. Per un gruppo di clienti è stata chiesta la proroga degli accertamenti.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico