Chiamato per un incidente scopre che la vittima è la figlia

di Mena Grimaldi

 Verona. Tragica scoperta quella avvenuta la scorsa notte da parte di un comandante della sezione dei carabinieri di Pastrengo, in località Pol, (Verona).

Era in servizio quando è stato chiamato per un incidente automobilistico. Arrivato sul posto, il comandante ha scoperto che alla guida dell’auto c’era la figlia Eleonora, 26 anni.

L’auto della ragazza è uscita di strada poco dopo una curva, andando a finire addosso alla parte iniziale del guard-rail. Quest’ultimo ha infranto il parabrezza, conficcandosi esattamente sul lato del conducente. La ragazza è morta sul colpo, a causa di una grave ferita alla testa.

Con lei, seduta accanto, c’era un’amica, che è rimasta illesa. È stata lei a chiamare soccorso. Il destino ha voluto che proprio il padre, il comandante Nicola Cipriani di Pescantina, si recasse per i rilievi sul posto, scoprendo così la morte della figlia.

Dopo l’intervento dei soccorritori, l’incarico è stato trasferito ai carabinieri di Bussolengo, sollevando così il padre dal tragico compito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico