Home

Yoga a Central Park, la Silvstedt si tiene in forma

Victoria Silvstedt Metti una mattina di settembre a Central Park e metti una sexy e conturbante Victoria Silvstedt che fa yoga in mezzo al prato.

Tutta sola e perennemente contrata sulle pratiche da eseguire, la modella ha attirato l’attenzione di molti che sono soliti usare la natura del parco della metropoli per allenarsi. E ovviamente, quell’esercizio mattutino non è sfuggito ai paparazzi che hanno immortalato le forme giunoniche contenute in t-shirt aderente e shorts inguinali della modella.

Una sessione di esercizi in solitaria ad altissimo tasso erotico, con tanto di selfie. Le pose bollenti e molto provocanti in cui la bella Victoria, 40 anni il prossimo 19 settembre, si è “esibita” non sono certo passate inosservate. Esercizi per i glutei e per le gambe che l’hanno “costretta” a sfoggiare un lato B da dieci e lode. Ma ad essere promosse sono anche le altre parti del corpo: sinuose, toniche e super sexy. Insomma un capolavoro tutto da ammirare e per i turisti di passaggio una delle migliori attrazioni di New York.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico