Striscia la notizia: arrivano Chiambretti e la Hunziker

di Emma Zampella

Piero Chiambretti e Michelle HunzikerSquadra che vince non si cambia e sul bancone di “Striscia la notizia” arriva una delle coppie più affiatate degli ultimi anni: Michelle Hunziker e Piero Chiambretti.

La coppia, che ha esordito nella scorsa edizione, sarà inonda dal 29 settembre e sarà al timone del programma per due settimane. Dal 13 ottobre al posto di Chiambretti arriverà lo storico mattatore Ezio Greggio che proseguirà con Michelle Hunziker fino ai primi di gennaio.

Quella di lunedì sarà l’ultima puntata condotta daLeonardo Pieraccioni e Maurizio Battistache commentano con queste parole la loro esperienza al timone del programma. “Con questa settimana a Striscia ho confermato il divertimento di quell’unica puntata che condussi nel 2005 – ha confessato emozionato il comico toscano – Lascio a Michelle Hunziker un camerino pieno di aromi per curare voce e bronchi visto che dalla prima puntata ho perso la voce e per farmela tornare ho provato anche con le fumenta alla ribollita! Evviva Striscia, che come il Gabibbo, non invecchia mai”.

Maurizio Battista, invece, ha paragonato Striscia ad un “sogno che si è avverato. Per anni ho desiderato fare Striscia. Di questa settimana resta il piacere di aver lavorato con un team che, da 27 anni, porta avanti questa corazzata. Poi la filosofia zen di Ricci, grande persona e grandissimo professionista. A lui dico: io sto sempre qui. Grazie Striscia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico