Home

Soap Opera di Alessandro Genovesi apre il Festival di Roma

Soap OperaÈ un film italiano quello che aprirà il Festival Internazionale di Roma il prossimo 16 ottobre: “Soap Opera”, l’ultima commedia brillante diretta da Alessandro Genovesi.

Un film che racconta gli odori, gli amori, gli equivoci e gli intrecci che collegano tra di loro i personaggi, tutti abitanti bizzarri e sopra le righe di un condomino. I fatti si svolgono a poche ore dal Capodanno.

Come si vede dalle immagini esclusive di Tgcom, la pellicola inizia con Francesco (Fabio De Luigi) ancora innamorato della ex Anna (Cristiana Capotondi), che scopre essere incinta di un altro uomo, Paolo (Ricky Memphis) che aspetta un figlio dalla moglie ma viene assalito da dubbi in merito alla propria sessualità.

Poi c’è la bellissima Francesca (Sednaoui) il cui ex fidanzato si è appena suicidato. Alice (Francini)è la travolgente star di una nota soap opera televisiva e con la passione per gli uomini in divisa mentre Gianni e Mario (Ale e Franz) sono gli esilaranti fratelli legati strettamente da un incidente che costringe uno dei due su una sedia a rotelle e l’altro ad accudirlo, vivranno una notte piena di colpi di scena, alla fine della quale la vita di tutti si ritroverà irrimediabilmente cambiata.

Dopo l’anteprima al Festival Internazionale del Film di Roma la commedia sbarcherà nei cinema italiani il 23 ottobre.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico