Selfie in mutande: Claudio D’Alessio rivuole la sua Minetti

di Emma Zampella

Claudio D'alessioBasterà un autoscatto in mutande per far tornare la sua Nicole Minetti? Quella del selfie è l’ultima mossa che Claudio D’Alessio ha messo in moto per riconquistare la sua donna.

Un selfie narcisistico che mette in mostra il suo corpo palestrato e che, leggermente presuntuoso, inneggia: “Guarda cara, cosa ti stai perdendo”. Chissà se la ex consigliera regionale è ancora “sensibile” al suo fascino macho.

Ma quella dell’autoscatto per il figlio del noto cantante, Gigi D’Alessio, è una vera e propria mania, che in passato ha condiviso anche l’ex consigliera regionale. Pare proprio che il giovane nutra una profonda autostima verso se stesso e il proprio fisico scolpito.

Lo scatto preferito è quello a petto nudo, al mare o in palestra, muscoli ben in vista. Qualche foto con Nicole, quando la love story esisteva ancora e qualcuna in famiglia. Può essere che quella di riprendersi Nicole sia solo una scusa per mettersi in mostra e conquistare qualcosa di buono dai momenti di popolarità che riesce a beccarsi tirando fuori il nome della Minetti?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico