Home

Rihanna: reportage hot in Instagram

Rihanna hot in InstagramNon smette di provocare e di essere in vacanza. Rihanna continua a farla di padrona con i suoi scatti bollenti che mandano in delirio la rete e i social.

E dire che Instangram le aveva provato a chiudere il profilo per le sue immagini, ma con Riri è difficile spuntarla, trovando un modo per spuntarla.

Complice la fotografaMelissa Ford, ha postato le foto in bikini sull’account social dell’amica. Con un vero e proprio “reportage”hotin barca. Un dispetto, soprattutto per dimostrare che le regole non riesce davvero a rispettarle.

La cantante è ancora in giro per il Mediterraneo a bordo del suo lussuosissimo yatch. Una vacanza da veri maniaci del lusso se si considera che stando ai dati riportati dal “Daily Mirror” RiRi ha speso ben seimila sterline per una manicure. Ha preteso che l’estetista la raggiungesse in vacanza in Italia e senza battere ciglio ha pagato il conto (salato) tra aereo, albergo e trattamenti. Poi, quando trucco e parrucco erano perfetti, ha potuto mettersi in mostra per l’ennesimo shooting bollente. In barba a Instagram, che l’ha ospitata, suo malgrado.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico