Raffaella Fico piange al ristorante: problemi con Tozzi?

di Emma Zampella

Raffaella Fico pianga al ristoranteRaffaella Fico piange, si spera ed è triste: il suo compagno, Gianluca Tozzi prova a consolarla.

Ha gli occhi lucidi e un’espressione affranta la Fico mentre viene immortalata dai flash dei paparazzi. Al ristorante romano nel quale è stata avvistata assieme al fidanzato: lei si asciuga le lacrime furtiva, lui tenta invano di consolarla prendendole la mano.

Chissà se è solo un momento di debolezza o se invece inizia a pesare sulla coppia il fatto che lui sia ancora sposato. Impegnata tra la televisione e la sua nuova avventura da cantante – ha da poco debuttato con il singolo Rush – la Fico di motivi per sorridere ne avrebbe diversi.

Eppure, proprio non ci riesce ad essere serena. Fidanzata da questa estate, con tanto di anello e promessa “social”, l’organizzazione ha subito una battuta d’arresto: Gianluca Tozzi è ancora sposato e pare che la ex non sia molto d’accordo a concedere il divorzio. I due però si sono mostrati sempre affiatati e innamorati, con un unico obiettivo in mente: formare una famiglia solida, dove far crescere la piccola Pia (avuta dall’ex fidanzatoMario Balotelli).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico