Pippa Middleton in bikini a Fasano: dove il suo sedere?

di Emma Zampella

Pippa Middleton a FasanoÈ arrivata in Italia per un matrimonio di un amico, celebrato in Puglia, e ne ha approfittato per qualche giorno di vacanza.

Dopo le nozze dell’amico imprenditore Charles Gilkes, Pippa Middleton si è messa il bikini e ha goduto del sole di Fasano.

Il fisico in mostra ha messo in evidenza la sua maniacale cura per il corpo, destando però qualche sospetto. Dove è finito quel lato b che aveva catalizzato l’attenzione di tutto il mondo il giorno delle nozze di sua sorella, Kate Middleton, con il principe William? Sparito, scomparso e perso nel nulla.

Un fatto questo che confermerebbe le voci su quel presunto push app utilizzato sotto il vestito da damigella. Insomma, un trucco che ha ingannato tutti ma che ha fatto il suo dovere nel giorno più opportuno. Che Pippa faccia la stessa scelta anche per le sue nozze? Pare infatti che questo giorno per lei e il fidanzato, Nico Jackson, sia davvero molto vicino. Pippa, stai attenta all’abito della damigella d’onore: vuoi che questa rubi la scena così come hai fatto tu con tua sorella?

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico