One Direction regalano singolo ai fan: in uscita “Four”

di Emma Zampella

 Il pubblico italiano ha dimostrato il suo affetto la scorsa estate quando il loro concerto ha registrato il sold out al San Siro di Milano ma ora la band più giovane del momento è pronta a lanciare il nuovo album.

Torneranno il 17 novembre con “Four”, il loro nuovo album e per festeggiare il momento, i One Direction hanno regalato ai fan un brano tratto da “Four”, intitolato “Fireproof”, scritto da Louis e Liam insieme a John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta.

Gli One Direction sono reduci dal successo mondiale di “Where We Are”, tour negli stadi che ha registrato il tutto esaurito, e del film documentario in 3D “This Is Us”. Inoltre, sabato 11 e domenica 12 ottobre, la band sarà protagonista al cinema.

In 3.000 sale del mondo (220 solo in Italia) “One Direction: Where We Are – Il Film concerto” porterà per la prima volta sul grande schermo la magia dello spettacolo live della band. Il film regalerà 75 minuti di show, più contenuti inediti, mentre l’intero concerto, registrato durante la tournée italiana allo Stadio di San Siro di Milano, sarà pubblicato in tutto il mondo in DVD e Blu-ray il 1 Dicembre. Il titolo sarà “Where We Are – Live from San Siro Stadium”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico