Nicole Minetti, dopo Claudio ritorna l’amore per Cipriani

di Emma Zampella

 Era da un po’ assente dalle scene dopo che aveva scelto di ritirarsi a vita privata ad Ibiza, tra un locale notturno e un party sulla spiaggia.

Ma proprio quando il gossip era alla ricerca della sua nuova “preda” e sceglieva l’ennesima vita in cui indagare, ecco che Nicole Minetti è tornata alla ribalta. Prima stupisce tutti con la sua ultima idea lavorativa, ossia quella di aprire un studio dentistico assieme all’amica Giulia, nota protagonista della vita dell’igienista dentale, tra un sexy selfie e una serata di baldoria.

E pare che l’idea di indossare il camice bianco, la Minetti l’abbia mai abbandonato davvero. Che stare in uno studio ad ispezionare la bocca dei pazienti sia più redditizio che stare tra i banchi della politica milanese? Di sicuro il nuovo lavoro la terrà per un po’ lontana dai guai giudiziari, in cui era facile imbattersi tra quelli del Pirellone. Ma come se non bastasse, Nicole, che ha fatto della rivoluzione della sua vita il mantra momentaneo, si è imbattuta in una nuova storia d’amore.

Archiviata quella con Claudio D’Alessio, archiviata la presunta gravidanza ed il presunto e conseguente aborto, e archiviato l’astio nutrito nei suoi confronti da Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio, suoi ex suoceri, l’ex consigliera regionale è tornata ad un vecchio amore, Giuseppe Cipriani, noto imprenditore veneziano.

L’uomo rappresenta per la Minetti il suo porto sicuro: lo stesso che le permise di vivere agiatamente tra New York e Miami e lo stesso a cui ogni volta la bella Minetti torna per tenersi lontano dalla pressione dei media. Stando a quanto riportato anche da “Chi”, i due sarebbero stati sorpresi in un noto locale di Ibiza, dove i due, negli ultimi tempi, amano trascorrere le serate. Che sia un nuovo ritorno di fiamma o il semplice periodo di transizione prima di incorrere in un altro pericolo imminente.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico