Napoli, presentati David Lopez e la seconda maglia stile jeans

di Redazione

 A Castel Volturno il Napoli svela la nuova divisa da trasferta, nello stesso giorno della presentazione di David Lopez.

Se l’anno scorso i partenopei avevano stupito tutti con la maglietta mimetica, quest’anno l’azienda bolognese Macron ha deciso di puntare sul denim. La seconda maglia, infatti, avrà una tinta che ricorderà il tessuto del jeans.

La toppa della Coppa Italia è posizionata sul lato sinistro, con il logo societario sul cuore, anche sulle seconde maglie sarà presente il secondo sponsor. I calzoncini sono a “tinta unita”, la solita fantasia jeans ma senza nessun inserto di altro colore. Sono blu i calzettoni con una riga azzurra nel mezzo. Questa nuova divisa sarà in vendita a partire da venerdì mattina negli shop del Napoli.

Con addosso proprio la nuova terza maglia del Napoli, il centrocampista catalano, arrivato dall’Espanyol, ha detto: “Sono arrivato in una grande squadra che l’anno scorso ha fatto bene in Champions e ha vinto la Coppa Italia. Una maglia da titolare? Non mi pongo limiti – ha spiegato David Lopez, lavorerò per guadagnarmi il posto in squadra”.

Il centrocampista catalano ha poi spiegato le sue caratteristiche: “Il mio compito sarà di raccordo tra la difesa e l’attacco. Dovrò uscire con il pallone effettuando appoggi semplici. Prima di firmare con il Napoli, Benitez mi ha chiesto delle cose ben precise. I miei modelli? Mi ispiro a Xabi Alonso e Sergio Busquets”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico