Napoli, Benitez: “Non ho problemi con De Laurentiis”

di Redazione

 In vista dalla partita con il Chievo, Rafa Benitez, reduce da vacanze “sospette”, spazza via le voci che lo darebbero in rotta con la società.

“Ho saputo che qualcuno era un po’ perplesso. Ma era tutto programmato, possibile quando uno ha uno staff come il mio, quando tutti siamo d’accordo. Quando uno ha una famiglia e vuole passare qualche giorno coi propri figli. Non sono andato via in un momento delicato, sono andato via dopo un successo, sapendo di poter contare su un grande staff. Il capitano deve avere fiducia nei suoi uomini e nel momento delicato io sono qui”.

E sul rapporto con Aurelio De Laurentiis, ritenuto dagli addetti ai lavori, poco idilliaco, anche qui smentisce: “Mi ha sorpreso sentire dire che tra me e il presidente c’erano dei dissapori. Non è vero. Il nostro incontro è stato cordiale, abbiamo parlato del futuro, della supercoppa e della pianificazione. Abbiamo parlato anche del rinnovo del contratto: quando il presidente De Laurentiis tornerà dagli Stati Uniti faremo il punto: discuteremo su dove siamo e dove vogliamo andare e decideremo. Io nel frattempo sono qua, lavoro sedici ore al giorno per il Napoli, faccio tutto quello che devo per questa squadra e questo club”.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico