Michelle Hunziker: “Mi sposo a Striscia la notizia”

di Emma Zampella

 Michelle Hunziker, nonostante il pancione, continua a lavorare e torna al timone di “Striscia la notizia”.

La prima puntata della nuova edizione andrà in onda dal 22 settembre alle ore 20.40: ad inaugurare la prima settimana ci sarà la coppia Leonardo PieraccioniMaurizio Battista.

La bionda conduttrice siederà dietro il bancone del tg satirico solo dalla fine di settembre accoppiata a Piero Chiambretti, volto noto del programma di Antonio Ricci. Una novità su tutte, la rubrica della Hunziker che ha confessato a “Tv Sorrisi e canzoni” che porterà in diretta il suo matrimonio.

Sicuramente non registreremo la puntata e ci inventeremo qualcosa di divertente” spiega Michelle a proposito del giorno del suo matrimonio, il 10 ottobre, in cui non potrà essere in studio. Poi la conduttrice, che dal 13 ottobre sarà affiancata dall’amico Ezio Greggio, ricorda un consiglio di Antonio Ricci: “Quando abbiamo iniziato a lavorare insieme avevo 19 anni.

Mi terrorizzava l’idea di andare in onda in prima serata con ‘Paperissima Sprint’. Gli chiesi se fosse sicuro della sua scelta e lui mi rispose: ‘Hai un sorriso che buca lo schermo, lavorerai e imparerai il mestiere’. Mi ha dato sicurezza e serenità. Mi è sempre stato vicino, anche nei momenti più difficili. E infatti sarà il mio testimone di nozze”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico