Michelle Hunziker, le stelle di Masterchef per il banchetto di nozze

di Emma Zampella

Michelle HunzikerSembra che tutto sia pronto per il suo “sì” con Tommaso Trussardi e intanto il pancino della futura sposa, Michelle Hunziker, cresce notevolmente.

Come ha raccontato al settimanale “F”, la conduttrice ha chiesto un giorno di permesso a “Striscia” per sposarsi, ma poi tornerà a lavorare subito. E indiscrezioni raccontano di qualche sorpresa nel giorno del suo matrimonio proprio legata al cast del programma di Antonio Ricci.

E intanto il suo pancino lievita. Michelle Hunziker si prepara, meticolosamente, al suo “sì” (il secondo) e al settimanaleFsvela alcuni particolari. Il vestito è assolutamente top secret ma per il banchetto nuziale ha chiamato 4 chef stellari per una competizione a colpi di cibo prelibato. Una sorta di matrimonio MasterChef. I quattro cuochi infatti,Cracco, Antonino Cannavacciulo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler, come svela al magazine, si sfideranno con piatti di altissima cucina: “Mangiare è la nostra passione. Io e Tomaso ci facciamo centinaia di chilometri per mangiare bene”, dice Michelle.

Che intanto è al quarto mese inoltrato della sua terza gravidanza.“Quando ho saputo che ero incinta ero a Forte dei Marmi con Tomaso e ridendo gli ho detto che avevo un ritardo e se poteva andare in farmacia a comprarmi un test di gravidanza”. E et voilà era positivo. “Per comunicarlo ho aspettato la fine del terzo mese”, poi l’ha detto a tutti via Twitter, non le piacciono le esclusive su queste cose.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico