Michelle Hunziker: “Io e Tommaso saremo di nuovo genitori”

di Emma Zampella

 Quello con Tommaso Trussardi sembra un amore irrefrenabile e quel pancino che fa capolino ne è ancora una volta la prova.

A meno di un mese dalle sue nozze, Michelle Hunziker annuncia la sua gravidanza. “Ora possiamo dirlo! Desideriamo rendervi partecipi dell’immensa gioia di diventare nuovamente genitori! Aspettiamo un altro bebè!”, ha scritto la conduttrice sulla sua pagina Facebook. Che i due stessero lavorando ad un maschietto? Una notizia che ha colto di sorpresa ma di cui i paparazzi davano prova da qualche settimana con scatti e fotografie inequivocabili.

Tutto era iniziato quando Michelle era stata paparazzata fuori dallo studio di un ginecologo milanese con cartellina in mano, dopo un rientro anticipato dalle vacanze. Poi, era scattata la “caccia al pancino”. Ed erano arrivate le prime foto in cui, in effetti, le sue forme apparivano più morbide. Ma mancava la conferma della diretta interessata. Che è arrivata via social.

Una gravidanza, la terza (dopo Aurora, 17 anni, nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti e Sole, un anno a ottobre, avuta dal compagno Tomaso Trussardi, ndr) che arriva a pochi giorni dal matrimonio. L’anno trascorso è stato un anno davvero ricco di novità per la coppia: a chi chiedeva i fiori d’arancio la famiglia Trussardi ha risposto le pubblicazioni esposte al Comune di Milano lo scorso agosto che segnalano come data delle nozze il prossimo 10 ottobre, giorno del primo compleanno della piccola Sole.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico