Marica Pellegrini incinta: pancino in vista

di Emma Zampella

Marica PellegriniMarica Pellegrini è incinta? E’ questa la domanda che nutre la curiosità dei sostenitori della modella e del marito, Eros Ramazzotti.

La bella mora è stata, infatti, fotografata con mani sul pancino e un corpo più sinuoso e formoso, indizi che riportano tutti ad un’unica soluzione: una nuova gravidanza.

La Pellegrini ha sfoggiato inoltre un viso radioso ed un sorriso raggiante mentre era un giro a fare shopping con un’amica: nonostante il vestito morbido, la futura mamma non è riuscita a nascondere quel piccolo pancino che spuntava presuntuoso dal suo corpo in forma smagliante. Una novità importante per la coppia: Eros e Marica, da quando hanno cominciato la loro relazione hanno avuto sempre in serbo qualche sorpresa. Prima la nascita della piccola Raffaella, poi le nozze con rito civile, appena quattro mesi. Ora festeggiano però l’arrivo di un nuovo membro della famiglia.

Una famiglia quella del cantante che si allarga sempre di più: con quest’ultimo in arrivo, la prole di Eros raggiunge quota tre, dopo Aurora, ormai giovane donna, avuta dal primo matrimonio con Michelle Hunkier ( ora promessa sposa di Tommaso Trussardi e a sua volta incinta e madre di un’altra bambina, la piccola Sole) e la piccola Raffaella.

Al momento però si attende la conferma da parte dei futuri dei genitori. Questa volta, a differenza della altre, non è ancora arrivata la smentita, segno che qualcosa di vero potrebbe esserci. Già nel corso dell’estate qualche settimanale aveva iniziato ad insinuare che Marica avesse voglia di un secondo bebè ma lei, prontissima, postava foto sui social dove mostrava la pancia piatta e scolpita. Questa volta, invece, posa vestita di tutto punto e per le strade del centro sorride ai fotografi… Sguardo più luminoso del solito, mani sul pancino accennato e un viso raggiante, arrotondato, lei che è sempre stata così spigolosa.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico