Marco Mengoni ritorna tra un’app e un tour

di Emma Zampella

Marco MengoniDue grandi novità per Marco Mengoni: un’app e un nuovo tour nei palazzetti. Non si ferma un attimo e nonostante i grandi successi già raggiunti, lui, diviso tra l’Italia e la Spagna, ha già in serbo tantissime novità per il suo pubblico.

Prima tra tutte la creazione di un’app che aprirà il suo mondo ai fan permettendo una comunicazione sempre più stretta e costante.

Gli utenti potranno accedere alla sezione updates con tutte le breaking news, la sezione community, dove le varie board verranno indicizzate con hashtag, in un vero e proprio hub, che amministra il meglio di tutti i social sugli argomenti più rilevanti, e la sezione tour dove sarà possibile preacquistare i posti migliori per gli appuntamenti live 2015. Successivamente, in concomitanza con l’annuncio di ulteriori novità, la app si arricchirà della sezione life e della sezione exclusive.

Il download dell’app è gratuito. Il cantautore sta poi lavorando al “#MENGONILIVE2015”, in partenza per il prossimo maggio 2015. #prontoacorrere è stato uno degli album più venduti tanto da conquistare un triplo disco di platino. I biglietti del tour nei palazzetti d’Italia si potranno acquistare a partire dal 15 al 23 settembre direttamente sulla sua app personale, con 48 ore di prevendita esclusiva.

Quella della prevendita esclusiva (per tutti gli altri i biglietti saranno in vendita dalle 15 del 25 settembre), è solo una delle molte sorprese destinate all’esercito di fan che sostiene Mengoni. Per il lancio dell’App Marco ha creato una sorta di “caccia al tesoro” seminando indizi tra tutte le sue pagine social, trasformando questo evento in un vero e proprio fenomeno virale.



Questele date di #MENGONILIVE2015:

Milano 7 maggio – Mediolanum Forum
Torino 10 maggio – Palaalpitour (ex Palaolimpico)
Firenze 12 maggio – Mandela Forum
Roma 14maggio- Palalottomatica
Napoli 16maggio- Palapartenope
Bari 19maggio- Palaflorio
Bologna 21maggio- Paladozza
Conegliano 23maggio- Zoppas Arena

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico