Made in Sud, presentata nuova stagione: si riparte il 23 settembre

di Redazione

Martedì 23 settembre, in prima serata, su Rai 2, andrà in onda, in diretta dall’Auditorium del centro di produzione Rai di Napoli, la prima puntata della nuova serie di Made in Sud, il programma televisivo comico presentato da Gigi e Ross, Elisabetta Gregoraci e Fatima Trotta.

La trasmissione ha come protagonisti cabarettisti e attori del sud Italia, talvolta affiancati anche da comici del nord, con la regia di Sergio Colabona, prodotto in collaborazione con la Tunnel produzioni. I tre conduttori, per nove serate, guideranno l’affiatata squadra di comici che non smetterà di stupire il pubblico con sketch e battute attuali e divertenti.

Confermati nel cast il professore Enzo Fischetti, storico protagonista del cabaret napoletano – indispensabile per tradurre le battute troppo meridionali al pubblico – e il musicista e disc jockey Frank Carpentieri che scandirà il ritmo del programma con musiche originali.

Ai cavalli di battaglia della trasmissione si affiancheranno nuovi personaggi per un’edizione che, tra novità e conferme, in ogni puntata vedrà alcuni ospiti interagire con il cast.

VIDEO

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico