Le fedi di Damiani e l’abito da Riva: Michelle pronta al “si”

di Emma Zampella

Michelle Hunziker e Tommaso scelta fediI preparativi stanno per essere ultimati: si avvicina per Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi il giorno del “sì”.

È stata avvistata per le strade di Milano mentre sceglieva le fedi, prima di essere beccata all’uscita di una boutique di abiti da sposa.

Dopo l’arrivo della piccola Sole e l’annuncio del matrimonio, un’altra notizia ha portato gioia nel cuore della conduttrice, che al momento, aspetta il suo terzo figlio. Ecco tutti i dettagli del sì. Pancino in vista, viso raggiante, look informale la Hunziker è stata paparazzata almeno tre volte nelle ultime ore mentre entrava e usciva dalla boutique di abiti da sposa Antonio Riva.

Forse la conduttrice di Striscia sta perfezionando il suo look in vista del matrimonio che sarà celebrato a Bergamo il prossimo 10 ottobre. Un matrimonio che pare non risentire dei capricci tipici di chi fa parte del jet set. Pare infatti che la conduttrice abbia scelto di non vendere l’esclusiva a nessun settimanale, né di celare il giorno delle sue nozze dietro misteri.

E gli ultimi preparativi la coppia li fa alla luce del sole, passeggiando per le vie della città. Per le fedi Michelle e Tomaso hanno scelto Damiani e insieme si sono intrattenuti davanti agli anelli per la difficile scelta. Per la coppia anche un brindisi in negozio. Si conosce inoltre anche il numero degli invitati, che dovrebbero essere circa 250.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico