Home

Laura Chiatti e Marco Bocci: sarà un bambino

Laura Chiatti incintaDal giorno delle nozze non si hanno più notizie: che fine ha fatto Laura Chiatti?

La futura mamma è presa dai preparativi che precedono l’arrivo del suo bebè. L’unica cosa che è trapelata fino ad ora è che il figlio che aspetta con il marito, Marco Bocci, è un maschietto. L’attrice si è ritirata a vita provata e le uniche volte che è stata paparazzata è stata sempre durante una sessione di shopping sfrenato in attesa del parto.

Eccola fotografata daChimentre è intenta a scegliere il porta-enfant e il corredino per il suo primogenito. Pancione in vista e look casual per l’attrice che è più in forma che mai… Marco Bocci, impegnato sul set di “Squadra Antimafia 6”, lascia alla sua dolce metà queste “incombenze” e lei ne sembra ben felice.

Occhialoni scuri, capelli raccolti, abiti comodi e un paio di jeans che le calzano a pennello. Non mancano nemmeno i miniabiti: anche con le forme arrotondate Laura dimostra di non aver perso il suo rinomato sex appeal. Il bimbo nascerà all’inizio del prossimo anno e suggellerà l’amore, passionale e travolgente, che ha da sempre caratterizzato la sua storia d’amore con l’attore umbro.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico