La Cyrus innamorata: avvistata a Los Angeles con un attore

di Emma Zampella

Douglas Booth e Miley Cyrus nel 2012Miley Cyrus, secondo i rumors, avrebbe un nuovo amore.

È stata avvistata al Soho House di Los Angeles dai paparazzi con l’attore Douglas Booth, conosciuto sul set del film “LOL’ L’attore, classe 1992, è stato testimonial della campagna Burberry nel 2009 insieme a Emma Watson e quest’anno era nel cast del film “Noah” con Russell Crowe.

Una fonte vicina al tabloid “The Daily Mirror” rivela:“Miley e Douglas sembravano molto intimi nella cena di venerdì. Non hanno fatto altro che ridere e flirtare.Entrambi sono singlee tra di loro c’è sempre stata una forte attrazione”.

Nel 2012 c’era già stato un primo avvicinamento ma all’epoca Miley era legata al cantanteLiam Hemsworth, con cui ha rotto nel settembre del 2013, e adesso alla bella biondina, 21enne, non sembrano affatto dispiacere le attenzioni dell’attore britannico.

“Adesso stanno cercando di recuperare il tempo perduto ricordando l’amicizia che si era instaurata tra di loro. Inoltre a Miley stuzzica l’idea di uscire conun ragazzo inglese”. In una precedente intervista Booth aveva definito ‘imbarazzante’il primo incontrocon Miley poiché i due si ritrovarono sul set della commedia romantica a girare delle scene di sesso: “Nel giorno del nostro primo incontro– aveva rivelato l’attore -abbiamogirato delle scene di sesso. È stato incredibilmente imbarazzante. Miley è speciale e vive in una dimensione anni luce dalla mia”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico