Juve, certezza Tevez. L’argentino: “In campo con l’Udinese”

di Redazione

 Il campione c’è e si vede. Qualche tifoso della Juventus aveva seriamente pensato che Carlitos Tevez non sarebbe sceso in campo nell’impegno di campionato di sabato sera contro l’Udinese, ma è stato proprio l’attaccante a tranquillizzare i suoi tifosi direttamente dal suo profilo Twitter.

“Non ho alcuna lesione – ha scritto l’Apache -, grazie per la vostra preoccupazione. Sono pronto per giocare la partita di sabato”. Insomma, i tifosi possono stare tranquilli e non lasciarsi impressionare dalla seduta di allenamento solitaria tenuta dal sudamericano anche in data odierna. a paura aveva avvolto i volti di dirigenza e tifosi nella giornata di ieri quando l’ex citizen, nel tentativo di calciare, aveva accusato dolore al quadricipite femorale, lasciando intendere un possibile crampo. Qualcuno aveva addirittura messo in dubbio l’esordio in Champions contro il Malmoe, ma l’argentino ha scacciato via ogni pensiero nefasto.

Questo ciò che è stato comunicato dalla Juventus sul suo sito ufficiale: “Ogni pensiero in casa Juve è al momento rivolto al match contro l’Udinese. Dopo la consueta riunione tattica con il gruppo, il mister Allegri ha diretto una sessione d’allenamento in cui si sono provati i movimenti di gioco da eseguire in campo sabato per scardinare la difesa avversaria e garantire solidità al reparto arretrato. Carlos Tevez oggi è stato sottoposto ad accertamenti che hanno escluso lesioni muscolari e si è allenato a parte.

Domani, vigilia della gara contro i friulani, la squadra sarà nuovamente in campo al pomeriggio e prima della seduta, mister Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. L’appuntamento è fissato per le 13.00 presso il Media Center di Vinovo”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico