Jovanotti cerca una casa per Biagio Antonacci

di Emma Zampella

 Ha imparato ed insegna ogni giorno ad usare in maniera speciale i social network. Questa abilità, unita al suo gran cuore, gli ha permesso di fare un gesto incredibile per un cucciolo, un piccolo cagnolino che cerca casa.

Lorenzo Jovanotti ha infatti postato su Instagram la foto ci un meticcio smarrito. Pare si chiami Biagio. “Lo abbiamo trovato abbandonato è buono e sta bene. Cerca una casa”, si legge nel messaggio accanto alla foto. “Io lo prenderei – scrive ancora Jovanotti – ma ne abbiamo già tre”. Quindi l’invito: “Se qualcuno lo vuole è qui dal mio veterinario di fiducia Alberto Brandi chiamare 3356025371”. Il trovatello ha circa un anno e parola di Jova “sta bene in salute ed è parecchio affettuoso”.

Nel febbraio 2012, Jovanotti, dicendo addio alla sua Lola (era stata adottata da un canile vicino Cortona e ha vissuto in casa Cherubini per alcuni anni prima di morire), aveva scritto in post su Facebook: “I cani sono nostri compagni di vita, sono amici veri”. E in quell’occasione suggeriva: “Se volete prendere un cane prendetelo al canile, ve ne sarà grato per tutta la vita e scoprirete una forma di felicità e di rapporto tra esseri viventi che vi insegnerà delle cose importanti, garantito”. Immediata la mobilitazione online dei fan: tantissimi i commenti e i like di persone che si dicono disponibili ad adottare il trovatello.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico