Jonas Berami da “Il Segreto” a “Uomini e donne”

di Emma Zampella

Jonas BeramiDa attore a tronista il passo è stato breve per Jonas Berami, protagonista della soap di grande successo “Il Segreto”.

Un vero e proprio colpo grosso per Maria De Filippi, che è riuscita a portare nel suo programma uno degli attori spagnoli più amati degli ultimi tempi. Il programma, punta del pomeriggio di Canale 5, riprendere la messa in onda dal 15 settembre alle 14.45.

Archiviata la sua esperienza con la soap spagnola ( il suo personaggio è morto in una delle puntate di agosto), il Berami, in una video intervista per Witty Tv, ha annunciato la sua partecipazione a “Uomini e Donne”: “Sono qui a Malaga e sto registrando il mio video di presentazione perché ho deciso di trovare l’amore aUomini e Donne. Arriverò in Italia, sarò in tour in una serie di locali del Centro e del Sud. Io faccio anche il rapper e il dj, e sarà un’occasione per incontrare e salutare tutte le mie fan.E naturalmente per conoscere meglio il vostro Paese incredibile”, ha raccontato ancora.

E alla domanda sui progetti futuri, l’attore ha risposto: “Ho dei progetti di cinema e televisione. E spero che ne arrivino molti ancora”. Classe 1983, attore, rapper e dj, Berami è ufficialmente il primo dei nuovi tornisti dell’edizione 2014/2015 diUomini e Donne: stando ai rumors, sul trono dovrebbero poi sedere anche una ragazza e un ragazzo. Gli altri nomi saranno svelati nei prossimi giorni ma c’è tutto il sentore che il toto-tronisti fatto fino ad ora verrà puntualmente smentito.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico