Home

Gigi Buffon: rose rosse e fuga d’amore per Ilaria

 Ha scelto un tubino nero, attillato e stretto che fuga ogni dubbio su una probabile gravidanza, ma che davvero non riesce a contenere tutta la sua bellezza.

Ilaria D’Amico ha festeggiato i suoi 31 anni con il nuovo amore Gigi Buffon: i due hanno cenato in un ristorante di Lonigo e hanno passato una notte d’amore in albergo. Innamorati più che mai i sue non sembrano resistere e come due adolescenti non riescono a stare lontani.

Tanto che la giornalista ha raggiunto il bel portierone, dopo la partita Chievo-Juventus: finita la partita – e di conseguenza la diretta tv della conduttrice – i due si sono dati appuntamento al casello dell’autostrada di Verona. Come racconta e documenta il settimanale “Chi”, Gigi si è presentato alla sua donna con un mazzo di rose rosse, prima di perdersi tra le sue braccia.

Come gli innamorati di Prevert che si baciano in piedi sulle porte della notte, i due piccioncini scelgono sempre la notte per vivere a pieno del loro amore. I due si sono dati appuntamento al casello dell’autostrada di Verona: le macchine hanno proseguito fino a Lonigo dove la coppia ha prenotato albergo e ristorante e dove, finalmente, si sono potuti abbracciare.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico