Home

Gf 13, Mirco e Modestina: l’amore fuori dalla casa

Modestina e MircoNella casa del Grande Fratello lui aveva provato in tutti i modi a conquistarla senza mai riuscirci, ma una volta fuori dalla porta rossa, Mirco sembra aver fatto breccia nel cuore di Modestina.

Un amore che all’inizio pareva non possibile tra il contadino laziale e la bella mora siciliana. Pare però che la corte serrata che per tutta l’estate Mirco ha fatto a Modestina sia stata decisiva per far capitolare la ragazza. I due, infatti,hanno passato gli ultimi mesi insiemee Modestina ha addirittura lasciato la Sicilia per conoscere la famiglia di lui.

Dalla Festa della pastorizia alla Sagra del fungo porcino; nelle uscite pubblicheMirco e Modestina si comportano da tempo come una vera coppia. Occhiate complici e abbracci non mancano mai, prontamente immortalati dai telefonini dei fan, che da tempo credono che tra i due sia nato qualcosa di tenero.

Sotto le telecamere del reality però la bella siciliana ha sempre respinto le avances a spacciare il fratello Agatino come suo fidanzato.

Ora, però, le cose sono cambiate e Modestina sembra aver ceduto al corteggiamento. Si è infatti trasferita a Lariano (il paese laziale dove vive Mirco) ed è ormai diventata una di casa, come dimostrano le foto pubblicate su Facebook in cui appare insieme alla famiglia di lui. Insomma, dopo Chicca-Giovanni e Angela-Fabio il reality è stato galeotto anche per un’altra coppia.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

Condividi con un amico