George Clooney e Amal Alamuddin presto sposi e…genitori

di Emma Zampella

George Clooney e Amal incintaHanno ufficializzato le loro nozze e mentre fervono i preparativi, la coppia lancia un’altra sorpresa. George Clooney e Amal Alamuddin si apprestano a convolare a nozze e diventare marito e moglie.

Ma come se questo non bastasse, pare che i due abbiano bruciato qualche tappa e cominceranno la loro vita insieme con un lieto evento. Pare infatti che l’avvocato che è riuscita a far capitolare il bel George, gli abbia fatto mettere la testa a posto e una famiglia in cantiere. E quella della gravidanza, che fino a qualche giorno fa era solo un rumors, è praticamente documentata nelle foto pubblicate dal settimanale “Chi”.

Dalle immagini si notano bene le curva della futura moglie dell’attore. George la tiene per mano all’uscita dal ristorante Villa D’Este a Cernobbio, sul lago di Como. Amal indossa un lungo abito dalla tonalità accesa dell’arancio e la linea morbida del vestito finisce per sottolineare il pancino della fidanzata di George. Tra pochi giorni si sposeranno.

In Italia, ma ancora non è certo né dove né quando: indiscrezioni raccontano che il grande giorno possa essere il 12 settembre, due giorni prima delle nozze della sua ex, Elisabetta Canalis. Si pensa a una località sul lago di Como, dove l’attore da ormai molti anni ha una lussuosissima villa. Si vocifera che la data prescelta sia il 12.

Le nozze si faranno e la conferma arriva direttamente dalle pubblicazioni affisse a Londra nel municipio di Chelsea lo scorso agosto. George e Amal sono fidanzati da aprile, ma i primi avvistamenti pubblici della coppia risalgono ad ottobre. Poi le vacanze insieme, le gite sul lago, le incursioni a Villa Olenadra a Laglio fino alla cena romantica in cui per la prima volta la coppia è stata immortalata tra baci appassionati e coccole. Ora i fiori d’arancio e un bimbo in arrivo per l’ex scapolo d’oro di Hollywood.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico