Emma Marrone e Belen Rodriguez: incontri troppo ravvicinati

di Emma Zampella

 È stato un incontro pericoloso quello che si è consumato in un noto locale milanese, dove si sono ritrovati assieme lui, lei e l’altra.

Un triangolo amoroso che ha destato l’attenzione di molti e l’ira di qualcuno. È accaduto qualche sera fa a Milano. Emma Marrone era seduta al tavolo del ristorante con delle amiche. Si rideva, si diverta e si godeva qualche ora in meritato relax, a conclusione di una giornata lavorativa davvero molto intesa.

La serata sembrava gradevole quando all’improvviso a pochi passi da lei si è seduta Belen Rodriguez accompagnata dal marito Stefano De Martino, un tempo ex della Marrone. La cantante, infatti, è finita allo stesso tavolo dell’argentina e non sono mancati momenti di imbarazzo.

La Marrone si è affrettata a cambiare posto ma il danno, ormai, era fatto. Senza contare che, all’arrivo di Stefano De Martino, si è dovuta “sorbire” le tenere effusioni della coppia. Il tutto, prontamente, immortalato da Chi. Le vite della cantante e della showgirl però sembrano essere segnate da un intreccio senza fine. Pare infatti, stando a quanto riporta “Novella 2000” che Emma stia frequentando Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, primo grande amore dell’argentina.

I due sono stati pizzicati dal settimanale mentre uscivano dallo stesso albergo con aria furtiva. Prima lui, da solo, poi lei, accompagnata dalla sua fedele assistente. Sguardo furtivo e passo veloce, entrambi ben attenti a non farsi vedere insieme. Un nuovo inizio? Forse. Speriamo che anche Fabio non scappi innamorato di un’altra che nel giro di pochi mesi lo sposa e lo rende padre. In fondo non c’è due senza tre.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico