“Colpa delle stelle”: quando l’amore vince il cancro

di Emma Zampella

Arriva, diretto da Josh Boone, il film che ha sbancato al boxoffice americano, “Colpa delle stelle”.

Il soggetto, tratto dall’omonimo romanzo di John Green, ha al centro l’incontro travolgente tra due ragazzi, Hazel Grace Lancaster (Shailene Woodley) e Augustus Waters (Ansel Elgort) che si conoscono a un gruppo di supporto per giovani malati di cancro.

Questo amore rende i due adolescenti immuni a tutte le problematiche della malattia e proiettati solo verso la loro vita romantica. Una storia d’amore unica che avrà la sua consacrazione in un viaggio speciale ad Amsterdam dopo le grandi difficoltà superate da entrambi a causa della terribile malattia.

“Colpa delle stelle” è anche una colonna sonora di successo- Charli XCX ma anche Ed Sheeran, Birdy e Lykke Li sono solo alcuni dei nomi che arricchiscono la colonna sonora di “Colpa delle Stelle”, uscita in Italia lo scorso 26 agosto. In molti dei Paesi dove è già uscito, il film è entrato ai primi posti del boxoffice e la colonna sonora si è posizionata nella Top 10 delle classifiche di vendita (in America al primo posto della sezione Colonne Sonore).

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico