Claudia Galanti evita le nozze e pranza con un amico

di Emma Zampella

 Non perde tempo Claudia Galanti e, mentre cerca di capire cosa non ha funzionato con il futuro marito, con cui ha congelato l’idea delle nozze, va a pranzo con un amico.

Quale sia il legame che al momento li unisce ancora non è chiaro, anche se appare evidente come tra i due ci sia una certa sintonia. La Galanti, intenta a fare shopping per le vie della Milano bene, si prende una pausa e va a pranzo con gli amici, tra cui c’è anche Tommaso Buti, l’imprenditore responsabile, forse, dalla fine della relazione con Aranud Mimran, che la Galanti avrebbe dovuto sposare tra qualche mese.

Mimran però non perde tempo a piangersi addosso e per le vie di Roma si lascia paparazzare con una biondina, amica della sua ex, Linda Santaguida, ex a sua volta di Costantino Vitagliano. Un quadrilatero davvero complesso.

Lei intanto lo shopping per Milano lo fa da sola e al ristorante ci va in compagnia di Buti, al cui compleanno principesco a Firenze qualche giorno fa è andata come invitata “speciale”. Nessuno scatto insieme però che lo possa “provare”. I due escono separatamente dal locale, Claudia con il fratello e poco dopo Tommaso, che si fa persino accompagnare da un’amica per depistare i paparazzi. Quando si dice che il gossip regna sovrano.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico