Christian e Tara: “Così organizziamo le nozze”

di Emma Zampella

Tara e Christian a Pomeriggio CinqueLa dichiarazione d’amore è arrivata mentre partecipavano al reality “Temptation island” e da buon galantuomo Christian Galella, ex tronista, organizza il matrimonio con Tara Gabrieletto, sua corteggiatrice.

I due hanno raccontato i particolari delle nozze a “Pomeriggio 5” annunciando che si sposeranno in spiaggia, il 2 settembre del 2015.

“Non sappiamo se sarà una cerimonia religiosa siamo cattolici ma non praticanti e ci sarebbe un pò di ipocrisia a sposarsi in chiesa considerato che è da anni che non ci andiamo”, hanno detto i futuri sposi nel salotto di Barbara D’Urso.

Tara e Cristian si sono innamorati a “Uomini e Donne”, da due anni convivono e recentemente hanno superato persino gli “ostacoli” di “Temptation Island”, il programma estivo di Canale 5 che metteva a dura prova le coppie. Adesso sono più forti di prima e la bella biondina dedica una lettera d’amore all’ex tronista. Poi si riparla del matrimonio e Cristian si lascia sfuggire che i suoi genitori non saranno presenti. Barbara d’Urso cerca di fargli cambiare idea anche se il ragazzo è deciso: “Per vecchi rancori preferisco così”. Ma le sorprese con loro sono sempre dietro l’angolo.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico