Cerci all’Atletico. Pandev e Dzemaili al Gala. Milan su Biabiany

di Redazione

 Alessio Cerci è un calciatore dell’Atletico Madrid. Il club campione di Spagna ha annunciato sul proprio sito di aver siglato un accordo con il Torino per il 27enne esterno granata che, dopo le visite mediche, firmerà un triennale.

“E’ un accordo che dà gioia a tutti, perchè Cerci era un obiettivo chiaro per rinforzare la nostra rosa – spiega José Luis Perez Caminero, ds dei Colchoneros, tra l’altro rivali della Juventus in Champions League – Abbiamo dovuto fare uno sforzo importante dopo tutte le operazioni che abbiamo realizzato quest’estate, però siamo convinti che ne sia valsa la pena perchè consideriamo Cerci un elemento chiave della nostra squadra. Ci porterà velocità e gol. Avremo più alternative nel nostro gioco offensivo”.

Ora per sostituire Cerci il Torino sta valutando diverse opzioni: la prima scelta è Amauri.

Lasciano Napoli il centrocampista svizzero Dzemaili e l’attaccante macedone Pandev. Destinazione Turchia: Galatasaray. Accordi raggiunti tra le parti, lo svizzero firmerà un contratto di tre anni, Pandev un annuale con opzione per il secondo.

In casa Milan, dopo Fernando Torres, arriva anche il centrocampista tanto atteso da Filippo Inzaghi.Si tratta diVan Ginkel, già sottoposto alle visite mediche.Giocherà in maglia rossonera con la formula del prestito: è stato convinto proprio da Torres, suo amico già al Chelsea.

Il Parmaè in pressing su Nicola Bellomo, centrocampista offensivo in comproprietà tra Chievo e Torino.Emiliani anchesu Gargano, il centrocampista del Napoli è un altro obiettivo.

Notizie anche dall’Inghilterra: Sannino lascia ufficialmente la panchina del Watford: rescissione consensuale.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico