Belen Rodriguez: “Voglio tanti figli. Presto sarò incinta”

di Emma Zampella

 Il suo modello di madre e di famiglia è Angelina Jolie, ma al momento Belen Rodriguez conferma di non essere incinta.

“Lo sarò, lo sarò – assicura la showgirl – E’ nei miei programmi, mi piacciono i bambini e ne voglio anche tanti “. Sarà pronto Stefano De Martino ad accontentare i desideri della sua giovane e bellissima moglie? D’altronde il ballerino napoletano cerca di esaudire ogni desiderio della sua amata, così come ha fatto in occasione del suo trentesimo compleanno, regalandole una Birkin di Hermes. Regalo che la Rodriguez commenta così: “Mi coccolo spesso con dei regali, ma non me la sono mai comprata perché era veramente troppo per una borsa. Così me l’ha regata mio marito… Che faccio la butto?”

Se poi si chiede alla talentuosa Rodriguez un bilancio sull’ultimo anno, il riscontro è decisamente positivo, forse anche più in la degli standard che la stessa si era prefissata: “E’ stato spettacolare, penso che sia l’anno più bello della mia vita in assoluto. Ho un figlio, mi sono sposata, ho trovato l’uomo della mia vita. Prima di Stefano e di questa storia d’amore che mi ha cambiato completamente la vita non ero mai tranquilla. Mai. Un po’ per il fatto di essere giovane, e quindi po’ instabile, ma quando diventi mamma, quando trovi l’amore, ti puoi sedere e ammirare tutto quello che hai costruito”. Quanto alla sua carriera lavorativa che ha subito un vero slancio in quest’ultimo anno, aprendole le porte non solo della televisione e dello spettacolo, ma anche della moda e dell’imprenditoria, Belen afferma di non aver ben chiaro il livello che vuole raggiungere: “É vero sono socia di Cotril, ma non so dove voglio arrivare. Io faccio quello che mi piace, non ci ho mai pensato, in realtà quando lavori e le cose vanno bene e vanno bene per dieci anni, come nel mio caso, penso che le cose arrivino perché tutto funziona come dovrebbe”.

E aggiunge: “Quando tutto funziona così non sei più una meteora o una casualità, significa che alla gente piaci. Altrimenti fanno presto a darti un bel calcio nel sedere”. Forse perché lei ha fatto davvero della bellezza un marchio, un segno di riconoscimento ed investendo su di essa ha fatto la sua fortuna. Perché se chiedi alla Rodriguez cosa è per lei la bellezza, ti risponderà che è una sorta di equilibrio tra il dentro ed il fuori, tra la mente ed il corpo, il lavoro e la vita privata. Un consiglio per le donne? “Di essere fresche e non impostate. Tante volte mi capita di vedere bellissime ragazze ma impostatissime. Soprattutto quando si fa il mio lavoro, bisogna dimenticarsi completamente del proprio corpo e muoversi come viene, perché non c’è cosa più brutta di una bella gnocca impostata”.

E quanto alle polemiche sui suoi look e sulla scelta dell’abito per la cerimonia della Canalis, Belen dichiara: “Abbiamo una bellissima amicizia io ed Elisabetta. L’unica che ho nel mondo della tv. Mi piaceva da prima di conoscerla. Le voglio tanto tanto bene e ci siamo divertite come delle pazze. E’ sempre colpa sua ( dice riferendosi al suo amato stylist Giuseppe Dicecca, ndr), dalla farfallina in poi… Mi fanno ridere queste polemiche, ogni tanto ne devono tirare fuori una… Io non lo so se ancora non mi conoscono o fanno finta di niente, io indosso sempre abiti sexy, se non ho lo spacco sulla gamba, mi vesto super attillata, e poi sono sudamericana e ci vestiamo tutte così… Chi vuole rosicare è libero di farlo”.

Inmerito al rapporto con i followers con cui spesso interagisce alzando anche i toni assicura: “Leggo tutti i commenti e quando posso rispondo. Mi arrabbio quando c’è uno stalker dietro, è bullismo cibernetico, l’ottanta per cento delle persone mi scrive cose carine, altri invece scrivono cose pesanti, io accetto le critiche, ma la cattiveria no. Non ho risposto a nessuna ragazzina come hanno scritto… Ho solo replicato a una persona che non ha mai postato una fotografia, che cambia la sua identità ogni volta”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico