Belen Rodriguez: “Festeggio i 30 anni con tante soddisfazioni”

di Emma Zampella

belen RodriguezHa organizzato un party a tema “Grande Gatsby” per i suoi 30 anni. Belen Rodriguez spegne le candeline e racconta come quegli anni sono il segno di tante soddisfazioni.

“Arrivare a 30 anni con tutte queste soddisfazioni non ha prezzo!!!!” ha cinguettato su Instagram la bella argentina, che sabato scorso ha festeggiato non solo il suo compleanno, bensì anche il primo anniversario di nozze.

Un anno d’amore che la showgirl dedica al suo Stefano De Martino con queste parole: “E poi ti ho visto, e ho saputo tutto ciò. Tu mi hai dato “vita”, in tutte le sue più forti espressioni, l’hai riempita di colori, tutte quelle tonalità che io preferisco di più. Hai dato un senso a tutto, solo tu potevi farlo. Te amo cada dia con mas fuerza. #felizaniversario”.

Un giorno importante per la coppia che però non ha scelto di barricarsi in un ristorante al lume di candele, ma ha optato per un grande party con amici e parenti. Una festa di compleanno finita a torte in faccia come testimoniano i video apparsi sui profili social della Rodriguez. Con un mini abitino in stile “charleston” tutto pailettes e fronzoli la showgirl, più sexy che mai, ha ballato con la sorella Cecilia, poi ha spento le candeline con le amiche e quindi ha dato il via ad una vera e propria battaglia a suon di panna, bignè e cannoli.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico