Belen Rodriguez e Emma Marrone: pace fatta

di Emma Zampella

 Sembrava impossibile una riappacificazione tra loro, tanto che nemmeno un semplice dialogo civile potesse essere auspicabile.

A 3 anni dalla rottura di Emma Marrone e Stefano De Martino che, da ballerino professionista di “Amici”, l’ha mollata, tradendola con Belen Rodriguez, le due donne sembrano essere arrivata ad un rapporto civile. Sono state le circostanze lavorative ad imporlo, ma le due pare siano state in grado di mettere da parte il loro astio personale. Le vecchie ruggini ora sono un ricordo lontano.

Perché la showgirl e la cantante si sono incontrate negli studi di “Tu sì que vales” e hanno fatto “pace” con un bacio come mostrano le foto di Tgcom24. Emma infatti è giudice popolare per una puntata del talent presentato dalla Rodriguez e da Francesco Sole con i giudici Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. Bene, l’incontro tra le due prime donne dello showbiz era inevitabile.

E come due vere signore, invece di ignorarsi, hanno deciso di siglare la pace in tv con tanto di baci, abbracci e pare complimenti reciproci. Le due erano state avvistate nello stesso ristorante a Milano da “Chi”, ma in quel caso non si erano neanche salutate. Adesso però gli antichi rancori sono acqua passata.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico