Balotelli, dopo Fanny avanti la prossima

di Emma Zampella

 C’è chi sperava che Fanny potesse essere davvero quella giusta, ma pare che per Mario Balotelli, quella proposta di matrimonio, non fosse poi tanto reale.

Sono così svaniti i fiori d’arancio più attesi dal gossip nazionale ed internazionale tanto che all’indomani della rottura tra Balotelli e la modella, il “Sun” inglese titola così: “No more Fanny for Mario Balotelli”. “The italian stallion”, come lo definisce il tabloid inglese, avrebbe già dimenticato la sua Fanny Neguesha e sarebbe già impegnato in un’altra “story” con una misteriosa modella.

L’Inghilterra del resto ha sempre avuto un effetto “eccitante” sugli ormoni di SuperMario. Ai tempi del Manchester United il bomber collezionava modelle e pornodive come fa ora con le auto, daSophie Reade and Tabby Brown, prosperose e procaci starlette glamour del fashion world inglese, e tornato in terra inglese, per lui, ricomincia adesso la giostra di donnine al suo fianco.

Secondo ilSun, il calciatore avrebbe rivelato ad amici, proprio lo scorso week end, che la sua storia con la modella 22enne belga era finita e che stava già frequentando un’altra donna, una modella “dal fascino meraviglioso”. Tutto questo a pochissimi giorni dal suo arrivo in Gran Bretagna. Quel che è certo è che dai profili di Mario e Fanny sono spariti riferimenti ed immagini che riguardano la loro love story, i due si sono cancellati a vicenda. A Fanny resta l’anello di fidanzamento, un pegno senza più valore ormai, almeno così pare.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico