Antonio Brosio: “Il mio primo bacio con Valeria tra i fornelli”

di Emma Zampella

Valeria Marini e Antonio brosioSi è detta felice Valeria Marini con il suo amore Antonio Brosio: l’imprenditore ha raccontato l’inizio della loro storia d’amore nel salotto di “Pomeriggio Cinque”.

Un amore che pare sia nato tra i fornelli, mentre l’attrice cucinava. “Valeria è un’ottima cuoca – ha dichiarato Antonio – mentre stava cucinando mi sono avvicinato l’ho guardata negli occhi e l’ho baciata. Da li è nato un amore, da luglio stiamo ufficialmente insieme e abbiamo capito di amarci da allora ogni giorno per noi è sempre una relazione nuova”.

Una relazione che arriva, per la bella stilista e showgirl, dopo un periodo altamente difficile che Brosio commenta così: “Mi ha colpito la sua forza di volontà nell’affrontare ciò che purtroppo la vita le ha messo davanti – ha spiegato – mi piace molto anche la sua tranquillità”.

Un amore quindi che ha rasserenato gli animi di entrambi tanto che l’imprenditore si augura che la loro favola possa “per sempre continuare e che ci sia sempre l’amore che c’è oggi”.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico