Amori vip: dopo la crisi c’è sempre il sereno

di Emma Zampella

 Ma come stanno le ultime vip che sono state lasciate dai propri compagni ad un passo dall’altare?

Queste estate calda si è conclusa con la rottura di molte coppi dello showbiz, alcune delle quali, vicinissime ai fiori d’arancio. L’arma migliore però superare la fine di una relazione pare però sia la vendetta.

Ed ecco che, ferite ed umiliate in qualche caso, le vip si rialzano e ricominciano vita nuova. Ultima solo in ordine di tempo è Aida Yespica, che ha messo nero su bianco su Instagram le presunte “corna” di Roger Jenkins con l’amica. Ora cinguetta: “Il meglio deve ancora venire”. Anche Claudia Galanti ha ricevuto il benservito dal compagno Arnaud Mimran, dopo tre figli e tanto amore. Lei però non ha perso tempo e ha ritrovato la felicità tra le braccia di Tommaso Buti, col quale è già stata avvistata e paparazzata in atteggiamenti amorosi. Anche Mimran, si dice, si sia consolato con Linda Santaguida.

Prima però si è vendicato tagliuzzando gli abiti costosi di Claudia e rompendo i tacchi delle sue vertiginose e preziose scarpe. C’è poi Fanny Neguesha, promessa sposa di Mario Balotelli, lasciata a qualche ora dal volo in Inghilterra, dove il calciatore ora gioca tra le file del Liverpool. Una volta arrivato in terra inglese, il bel calciatore non si è perso d’animo e si è subito consolato con un’altra modella, non tanto docile e dolce come la sua ex.

Ma il mondo del calcio quest’estate ha offerto moltissimi spunti di riflessioni in merito a tradimenti e amori falliti. Molti quelli di casa Juventus come Gigi Buffon e Alena Seredova, Andrea Pirlo e Deborah Roversi. Ora tutti e quattro riaccasati felicemente.

L’amore tra Buffon e Ilaria D’Amico prosegue a gonfie vele, come pure quello tra Andrea Pirlo e Valentina Baldini. Nessuna vendetta da parte delle ex. Atteggiamento da signore e nessuna scenata. Ora però hanno trovato chi le fa sorridere di nuovo. La Seredova con Alessandro Nasi e la Roversi con Alessio Baldini. Insomma nessuno resta a guardare e a leccare le ferite.

Scrivici su Whatsapp
Benvenuto in Pupia. Come possiamo aiutarti?
RedazioneWhatsappWhatsApp
Condividi con un amico