Home

Adam Levine e Behati Prinsloo insaguinati sul set

Adam Levine e Behati PrinslooCompletamenti insanguinati. Così si sono presentati Adam Levinee la moglie e modellaBehati Prinsloo ai loro seguaci di Instangram.

Il front man dei Maroon 5 e la moglie erano però sul set del video dell’ultimo singolo della band “Animals”, tratto dal dal nuovo album “V” uscito il 2 settembre. Intanto la band ha anche annunciato l’unica data italiana del tour mondiale: il 12 giugno 2015 al MediolanumForum di Assago (Milano).

Questo nuovo progetto discografico vede tornare nel gruppo il tastierista Jesse Carmichael che aveva lasciato la band nel 2012 durante le registrazioni di “Overexposed”. Si torna quindi alla formazione originale con Adam Levine (voce e leader), James Valentine (chitarra), Mickey Madden (basso), Matt Flynn (batteria e percussioni) e PJ Morton (tastiera) e Jesse Carmichael.

La band, che dal debutto nel 2002 ha venduto oltre 17 milioni di dischi in tutto il mondo, ha registrato il nuovo album a Los Angeles insieme ai produttori Max Martin, Benny Blanco, Ryan Tedder, Shellback e Sam Martin. The Maroon 5 World Tour 2015partirà il 16 febbraio 2015 dall’American Airlines Center di Dallas, e porterà la band in quasi 30 città americane, tra cui New York City, Los Angeles, Toronto, Vancouver, Chicago e Washington, D.C. Il tour approderà poi in Europa, con date in Germania, Regno Unito, Spagna, Portogallo e Italia, dove la band è attesa il 12 giugno al MediolanumForum. La band Magic! farà da supporto al tour come special guest.

You must be logged in to post a comment Login

I più letti

buone-feste2

Condividi con un amico